Equilibratura chakra e cervicale - Reiki

Trattamento Cervicale ed Equilibratura chakra - Reiki

40,00 €
Tasse incluse

Reiki, equilibratura dei chakra e trattamento cervicale

Real time: 0 Visitor right now
Quantità
0

il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psicofisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale” che viene trasmessa tramite le mani.

Il trattamento di EQUILIBRATURA e CERVICALE viene fatto attraverso una trasmissione energetica con o senza contatto fisico. Le sensazioni avvertibili sono sensazioni fisiche di calore, piccole scosse o formicolii, oppure immagini vivide, in particolare nei punti dove sono collocati i chakra, unitariamente ad una sensazione di profondo rilassamento. Attraverso una procedura particolare, vengono ri-sintonizzati i centri energetici tra loro e viene trasmessa energia supplementare sui chakra 7, 6, 5, 4.

Il trattamento può giovare alla sofferenza dei dolori CERVICALI

Il trattamento si svolge a Bari in studio, a domicilio o nel bel mezzo della natura su collina vista mare in territorio di Polignano a mare.

E' consigliata almeno una seduta settimanale a scopo curativo e preventivo.

Durata circa 60'

Saperne di più sui chakra

AVVERTENZE: Reiki non è un sostituto della medicina.
Per evitare il rischio di lesioni, consultate il vostro medico prima di iniziare questo programma di esercizi fisico-energetici. Particolare attenzione deve essere prestata alle donne in stato di gravidanza.

Riferimenti Specifici

Trattamento Cervicale ed...

40,00 €